Blog

Mediazione Familiare – Agnosine – BS

 

La separazione è un evento critico e traumatico che riguarda tutti i componenti del nucleo familiare, una transizione dolorosa che porta ad una riorganizzazione delle relazioni all’interno della famiglia.

La mediazione familiare e i gruppi di parola per figli di genitori separati sono due interventi che hanno come obiettivo la cura dei legami familiari, due percorsi che sostengono genitori e figli nella difficile trasformazione da famiglia unita a famiglia separata.

Gruppi di Parola per Figli di Genitori Separati

 

Il Gruppo di Parola è un percorso di quattro incontri che può aiutare i figli di genitori separati ad affrontare la separazione con una maggiore consapevolezza e serenità.

All’interno di uno spazio accogliente e rassicurante e attraverso l’incontro con coetanei che vivono o hanno vissuto la stessa esperienza traumatica, il bambino si sente libero di dare un nome alle sue emozioni e alle sue paure, di condividerle ed elaborarle.

Professionisti

Uno staff sempre aggiornato ed al passo con i tempi è il segreto della nostra competenza. Vai alla pagina dei nostri professionisti…

Servizi

Dal semplice trattamento di dolori muscolari a vere e proprie consulenze nel campo di alimentazione e psicologia… Vedi tutti i servizi.

Informazione

Tutte le novità nel campo della salute attraverso le nostre serate informative, attività di gruppo e condivisione social.

Sul nostro Sito

Consulta l’elenco dei nostri esperti e servizi, leggi i nostri articoli sul benessere, oppure prendi un appuntamento attraverso i vari moduli di contatto dei consulenti e sarai ricontattato al più presto!