Conferenza sul Metodo Bates 13 Aprile

Conferenza sul Metodo Bates 13 Aprile

 

Giovedì 13 Aprile ore 20.30 Conferenza Introduttiva sul Metodo Bates a cura di Massimiliano Caporali.

La conferenza sarà incentrata sui principi del metodo e volta a spiegare nel dettaglio, ma in forma comprensibile a tutti, la teoria sottostante le pratiche del metodo stesso.

Verranno evitati i termini eccessivamente tecnici ed il linguaggio medico, per focalizzarsi su quelle che per il dr. Bates sono le cause degli errori di rifrazione, ovvero la mancanza di Rilassamento Oculare, di Mobilità oculare, delle Capacità di attenzione e Memoria. La conferenza sarà anche occasione di dibattito ed il relatore sarà disponibile a rispondere a tutti i quesiti che verranno posti.

Il metodo BATES si occupa della VISTA, educando alle corrette abitudini visive, IN MODO NATURALE e SENZA SFORZO. Le pratiche ed i principi del metodo sono stati studiati dal medico CHIRURGO oculista Dott. W. H. Bates, per consentire al sistema visivo di ripristinare la sua naturale funzionalità laddove tensione e cattive abitudini visive l’abbiano compromessa.

E' necessaria la prenotazione al 333.4270819 o alla mail [email protected]

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/244842022649382/.

 

Contattaci per maggiori informazioni.

 

Vi aspettiamo numerosi!

STUDIO EKIP

 

 

Lascia un commento

Nome*

Email* (never published)

Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Professionisti

Ekip Salute è innanzitutto un gruppo di professionisti per quanto riguarda il benessere globale della persona.

Soluzioni

Tra i nostri servizi si va dal semplice trattamento di dolori muscolari a vere e proprie consulenze nel campo della salute alimentare e psicologica.

Informazione

Le ultime novità nel campo della salute attraverso le nostre conferenze, approfondimenti periodici e attività di gruppo.

Sul nostro Sito

Consulta l’elenco dei nostri esperti e servizi, leggi i nostri articoli sul benessere, oppure prendi un appuntamento attraverso i vari moduli di contatto dei consulenti e sarai ricontattato al più presto!