Dott.ssa Giulia Porta – Logopedista

Logopedista Giulia Porta Agnosine

Logopedista

La dott.ssa Porta Giulia si è laureata presso l’università di Verona nel 2008 con la tesi: “L’autismo infantile: introduzione, profili clinici e tipologie di intervento abilitative-riabilitative nell’ambito della funzione comunicativa”, relatore Prof. Dalla Bernardina, correlatore Dott. Zoccante.

Ha lavorato presso la scuola Audiofonetica di Brescia dal 2009 al 2012 come logopedista con le seguenti mansioni: terapia per bambini e ragazzi ipoacusici, formatrice interna per gli insegnanti in ambito “sordità e sviluppo del linguaggio” e valutazione e consulenza per bambini e ragazzi con sospetto DSA.

Dal 2011 è lavoratrice autonoma, collaborando con diverse equipe del territorio.
Dal 2016 è consulente e terapista presso Spazio A: Ambulatorio per minori affetti da disturbi dello spettro autistico e disabilità intellettive.

Si occupa principalmente di:

Valutazione e trattamento dei disturbi del linguaggio, Valutazione e trattamento disturbi della deglutizione  e squilibri orofacciali, Valutazione e trattamento problematiche della voce.

Per approfondire il lavoro del Logopedista leggi l’articolo “Logopedia: Definizione, Valutazioni e Trattamenti”.

Per maggiori informazioni telefona al 0365 189 6352 oppure lascia i tuoi dati nel modulo qui di seguito per essere ricontattato al più presto!!

Professionisti

Uno staff sempre aggiornato ed al passo con i tempi è il segreto della nostra competenza. Vai alla pagina dei nostri professionisti…

Servizi

Dal semplice trattamento di dolori muscolari a vere e proprie consulenze nel campo di alimentazione e psicologia… Vedi tutti i servizi.

Informazione

Tutte le novità nel campo della salute attraverso le nostre serate informative, attività di gruppo e condivisione social.

Sul nostro Sito

Consulta l’elenco dei nostri esperti e servizi, leggi i nostri articoli sul benessere, oppure prendi un appuntamento attraverso i vari moduli di contatto dei consulenti e sarai ricontattato al più presto!